Ciao followers!
Oggi vi parlerò di qualcosa che rischia di rovinarvi i ricordi di infanzia, quindi se continuate la lettura dell'articolo sarà a vostro pericolo!
Sicuri di voler continuare?
Bene, iniziamo:
Creppy Woody (o anche detto "Pervert Woody", o ancora "Hentai Woody"), è una particolare action figure ispirata al celebre personaggio di Toy Story.
La sua storia inizia nel 2006, quando la Kaiyodo, compagnia giapponese di giochi, creò la sua linea "Revoltech" incentrata a giochi con le fattezze dei principali personaggi degli Anime.
Quattro anni dopo, Kaiyodo espanse le sue tipologie di prodotti, aggiungendo una nuova sottolinea: Sci-Fi Revoltech series.
Questa linea è maggiormente focalizzata sui personaggi dei film e serie TV americane e giapponesi, andando a toccare personaggi come Alien, Jack Skellington e Batman.
Nel marzo dello stesso anno, Kaiyodo svelò i prototipi di Buzz Lightyear e dello Sceriffo Woody.
Come quasi tutti i prodotti Revoltech, Woody si ritròvo con una espressione molto differente da quella canonica della pellicola.
Sinistra: espressione canonica Destra: ...Trollface? |
Tale fisionomia, abbastanza esagerata, è da molti considerata una Trollface, ma la cosa sorprendente è che si vede, anche se per poco, durante il primo film (guardate nel video a 0:55).
Propagazione del morbo...
A fine Luglio 2010, la action figure venne messa in vendita, e già al 11 Agosto vennero postate in rete le prime immagini di "Creepy" Woody, alle prese con varie azioni depravate a danno degli altri giocattoli.
Nell'ottobre dello stesso anno, venne creato un fan group chiamato "Hail-To-Crazy-Woody" (Dite ciao al Woody pazzo), dove le i fan potevano condividere le avventure dei loro Woody giapponesi.
Vi lascio ad una raccolta delle sue "eroiche" gesta!
Nessun commento:
Posta un commento