Translate

giovedì 12 settembre 2013

Nuovo Homeworld in arrivo! - i5minuti


Ciao followers!
Oggi vi parlerò di una news su un gioco che ha segnato pesantemente la mia infanzia  la saga di Homeworld continuerà!
Blackbird Interactive (creatore di Hardware: Shipbreakers) è appena entrato in possesso dei diritti sul brand di Homeworld, storico RTS ambientato nello spazio profondo, di cui si attende un nuovo episodio per il prossimo anno. 

Gearbox, che deteneva i diritti del brand dal fallimento della THQ, ha promesso che collaborerà con Blackbird sia dal punto di vista artistico che da quello finanziario.

In ogni caso, Pitchford (CEO della Gearbox) ha spiegato che il suo studio non intende lavorare direttamente sul progetto:


Gearbox non è la scelta migliore per creare un RTS fantascientifico, siamo esperti in altre cose, tuttavia abbiamo qualche conoscenza riguardo la produzione di titoli e, in questo senso possiamo aiutare... Intendo dire, abbiamo rilasciato Duke Nukem: Forever, non l'abbiamo fatto noi ma ci siamo assicurati che uscisse, e fu un vero miracolo!

Ad ogni modo da questa collaborazione sta già nascendo una release dei due giochi originali in HD, aspettiamoci un grande titolo per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento