Translate

domenica 21 luglio 2013

I 5 minuti sui film: Superman e Batman...il film uscirà nel 2015



Ciao followers!

Come potete intuire dalla immagine (purtroppo non di eccelsa qualità), la Warner ha da poco messo in cantiere un nuovo film di Superman (HO GOD, WHY?) ma il nostro kriptoniano preferito sarà "affiancato" da un'altra celebrità di casa DC...Batman! (Mother of god!)


La mia espressione al momento
L'annuncio viene da Zack Snyder (regista del tanto criticato Man of steel) provocando lo stupore di tutta la Sala H del Comic-Con di San Diego!
Non ha ancora potuto sbilanciarsi su chi interpreterà il difensore di Gotham, ma è certo che il film uscirà nell'estate 2015 e che le riprese partiranno a inizio 2014. Confermati nel cast Henry Cavill (Kal-EI/Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Lois Lane) e Lawrence Fishburne (Perry White) . Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan sarà invece produttore esecutivo.

Vi lascio alla nota ufficiale della Warner a riguardo, a termine dell'articolo potrete invece trovare il video dell'annuncio al Comic-Con (ringrazio Bad Taste per il video):


Burbank - California 20 luglio.
Sulla scia del successo mondiale dell'Uomo d'Acciaio, il regista Zack Snyder porterà al cinema i due più grandi supereroi - Batman e Superman - per la prima volta insieme in un unico film.
L'annuncio è stato fatto oggi da Greg Silverman, Presidente del Creative Development and Worldwide Production e Sue Kroll, President, Worldwide Marketing e International Distribution, Warner Bros. Pictures.
Il film ancora nelle sale, L'Uomo d'Acciaio, ha già raggiunto i 630 milioni di dollari e la sua corsa al box-office non è terminata. Insieme alla sua star, Henry cavill, torneranno Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il casting del nuovo Batman non è ancora stato effettuato.
Snyder sarà co-autore della storia insieme a David Goyer, che scriverà la sceneggiatura. La lavorazione partirà nel 2014, in vista dell'uscita nell'estate del 2015.
Silverman ha affermato:
Snyder è un filmmaker d'incredibile talento, ma aldilà di quello è un fan che capisce fin nelle sue viscere questo genere. Nessuno meglio di lui sarebbe in grado di portare al cinema questi due iconici supereroi, nessuno più di lui potrebbe portare a termine positivamente un compito come questo.
Kroll aggiunge:
Siamo emozionati al pensiero di tornare al lavoro con Zack e il suo team. Il successo dell'Uomo d'Acciaio è una meravigliosa prova dell'amore e del supporto che sia i fan di vecchia data che quelli nuovi hanno portato a questo personaggio, in ogni parte del mondo. Siamo estremamente curiosi di vedere cosa abbia in serbo Zack.
Diane Nelson, presidente della DC Entertainment afferma:
Superman e Batman insieme, sul grande schermo. Un sogno che diventa realtà per ogni fan della DC. Noi della DCEntertainment non potremmo essere più emozionati di così al pensiero che sarà Zack a continuare a sviluppare questa visione dell'Universo della Dc.
Ecco anche le parole di Zack Snyder:
Sono emozionatissimo al pensiero di lavorare di nuovo con Henry Cavill a questo mondo che abbiamo creato e non vedo l'ora di espandere l'universo nella nuova pellicola. Ammettiamolo: è qualcosa di letteralmente mitologico l'avere Batman e Superman uno di fronte all'altro nello stesso film. Sono semplicemente i più grandi supereroi del mondo.
Il nuovo film ritroverà Charles Roven e Deborah Snyder come produttori. Questa volta Christopher Nolan e Emma Thomas saranno executive producer insieme a Benjamin Melniker e Michael E. Uslan.
Emma Thomas è sicura che:
Mentre la nostra Trilogia di Batman è ormai conclusa, siamo sicuri del fatto che la nuova interpretazione che Zack darà al personaggio gli farà intraprendere una nuova ed emozionante strada. Il suo Superman ha aperto le porte a un intero mondo e non vediamo l'ora di vedere che farà.


Voi cosa ne pensate?
Io spero che non facciano come per Vin Diesel in Fast and Furious 3...


Nessun commento:

Posta un commento