Translate

giovedì 23 gennaio 2014

Il ristorante con la mappa del mondo -i5minuti

Ciao followers!

In molti locali o ristoranti si possono trovare foto di personaggi famosi che sono stati ospiti di quel luogo.

In altri locali , invece, è molto più importante mostrare da dove provengono i propri clienti; questo è il caso del Phil’s Fish Market di Moss Landing (San Francisco).
Infatti questo ristorante non è famoso solamente per le sue specialità di pesce, ma anche la sua peculiarità: una cartina geografica.

I gestori hanno infatti messo a disposizione una immensa cartina, dove ogni cliente può segnare la sua città di provenienza tramite degli spilli "segnaposto".
Questo ristorante non si trova al centro di una zona turistica; ma è di un piccola città del mondo, e quindi non è facilmente raggiungibile per chi è del posto. Phil Juanita Quintanilla il proprietario dice :"Questo per noi è l’unico modo di visitare il mondo. Se i clienti vengono qui e provengono da tutto il mondo, anche noi tramite l'aggiunta di un segnaposto sulla cartina possiamo farlo".

Come già detto, il Phil’s Fish Market, non è troppo facile da trovare, ma questo non ha impedito ai clienti di arrivare in massa, tanto che Phil sostituisce ogni 2-3 anni la sua "mappa del mondo" perché diventa troppo affollata dagli spilli che provengono da ogni angolo del pianeta.


Bene, questo è tutto Gente.
Ci sentiamo!

L'intera cartina in tutta la sua "affollaterietà"


Nessun commento:

Posta un commento